Sileri alla Fratta, col sottosegretario anche Giani, Bezzini, Meoni e D'Urso

. Inserito in Sanità

Procreazione medicalmente assistita: il Sottosegretario Sileri alla Fratta. All’incontro di venerdì nell’ospedale della Valdichiana interverranno anche il Presidente Giani e l’assessore regionale Bezzini.

Il Sottosegretario alla salute, Pierpaolo Sileri, sarà venerdì 30 luglio all’ospedale della Fratta di Cortona. Parteciperà a un incontro promosso dalla Fondazione PMA (procreazione medicalmente assistita) che avrà inizio alle ore 10. Il tema sarà “Denatalità e infertilità: la rete clinica diffusa come modello organizzativo. L’esperienza toscana”.
Il convegno sarà aperto dal Direttore generale della Asl Tse, Antonio D’Urso e dai saluti dell’Assessore regionale Simone Bezzini e del Sindaco di Cortona, Luciano Meoni.
I lavori proseguiranno con le introduzioni di Flavio Civitelli, Direttore del materno infantile Asl Tse e di Simona Dei, Direttrice sanitaria della Asl Tse. Quindi la relazione di Luca Mencaglia, Direttore Rete Regionale per la prevenzione e cura della infertilità
Sarà poi la volta del Sottosegretario Sileri: “le misure e le aspettative a livello nazionale anche alla luce del Recovery Plan”. Concluderà il convegno il Presidente della Giunta regionale, Eugenio Giani.

Tags: Cortona Ospedale La Fratta Sileri