Ospedale San Donato, spostato il reparto di Gastroenterologia

. Inserito in Sanità

Venerdì 23 ottobre l'attività ambulatoriale di Gastroenterologia del San Donato di Arezzo verrà spostata al quarto piano del primo settore, lato sinistro

Contemporaneamente si trasferirà anche la degenza presso il terzo piano del quarto settore, collocandosi insieme alla degenza di Urologia. E questo per garantire maggiore sicurezza in relazione all'emergenza Covid.

Gli utenti potranno accedere agli ambulatori dall'ingresso principale dell'ospedale, utilizzando gli ascensori dietro la scala mobile, primo settore, piano zero. Potranno accedere alla degenza utilizzando il tunnel di collegamento al secondo piano fino al quarto settore e salendo al terzo piano attraverso le scale o gli ascensori presenti.

Tags: Sanità Ospedale San Donato

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.