Valdarno, il Covid colpisce ancora: registrato il 49esimo decesso dall’inizio della pandemia

. Inserito in Sanità

Ancora un morto per Coronavirus in Valdarno, il 49esimo per essere chiari, registrato in vallata, che ha visto ben 35 di questi sul versante aretino ed i restanti in quello fiorentino

Ad aumentare questo triste elenco, una donna di 75 anni residente a Cavriglia, ricoverata da qualche giorno all’ospedale San Donato di Arezzo per aver preso il virus, a quanto sembra, dalla figlia ritornata positiva da una vacanza. Anche il marito della donna risulta positivo. Il cordoglio del Sindaco Leonardo Degli Innocenti o Sanni: “Negli ultimi giorni non abbiamo registrato nuovi casi di Covid-19 a Cavriglia, ma stasera è arrivata la terribile notizia della morte una nostra concittadina, da tempo ricoverata ad Arezzo in terapia intensiva” ha scritto il sindaco in un post su Facebook. Le sue condizioni di salute si erano ulteriormente aggravate nell'ultimo fine settimana ed oggi purtroppo ha perso la propria battaglia contro il virus.Alla famiglia le mie più sentite condoglianze e a tutti, a tutti, ancora una volta le raccomandazioni di mantenere altissima l'attenzione sull’emergenza sanitaria che non è certamente debellata”.

Tags: Valdarno Cavriglia Coronavirus

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro