Grande successo a San Giovanni per “Movida Si...cura”. Oltre 500 i test effettuati

. Inserito in Sanità

Ha riscosso un grande successo l’iniziativa “Movida Si….cura” campagna di prevenzione al Covid 19 che tra venerdì e sabato è sbarcata a San Giovanni Valdarno.

In 530, sotto la pioggia battente, si sono sottoposti a test seriologici gratuiti grazie all’attività svolta dalla Misericordia di San Giovanni e Cavriglia e a quella di Castelfranco di Sopra. Dal 20 alle 24 un fiume di persone ha invaso il piazzale della pizzeria Las Vegas e l’adiacente Piazza Pace, tutti maggiorenni che rispettando le regole anti assembramento, sotto appositi gazebo, hanno partecipato a questo appuntamento che ha già fatto il giro di altre città toscane, grazie alla campagna di prevenzione promossa dall’assessorato regionale al diritto della salute in collaborazione, tra le altre, con le Misericordie, l’Anpas e la Croce Rossa Italiana.

Tags: San Giovanni Valdarno Movida sicura

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro