Ospedale di Sansepolcro, al via la ristrutturazione nel reparto di Medicina Interna

. Inserito in Sanità

Avranno inizio questa settimana i lavori nel reparto di Medicina Interna all'ospedale di Sansepolcro. Nei giorni scorsi è stata effettuata la prima tappa che consente l'avvio del cantiere, cioè il trasloco dei pazienti nelle stanze parallele. Per loro non ci sarà alcun disagio e il numero dei posti letto rimane invariato.

La ristrutturazione sarà finalizzata al miglioramento sia funzionale che estetico dei locali. In particolare il progetto prevede il rifacimento dei bagni e delle camere, la realizzazione dei bagni nelle camere dove non sono ancora presenti, la sostituzione delle porte delle camere e dei bagni, la realizzazione di pavimenti in pvc al di sopra di quelli in mattonelle, il rivestimento in pvc al posto di mattonelle nei bagni e locali dove necessario, la realizzazione di un controsoffitto nel corridoio.

I lavori, che si protrarranno fino ad aprile, sono stati molto attesi sia da parte della cittadinanza che dei dipendenti, perché un ambiente accogliente e più funzionale è sicuramente un valore aggiunto per tutti. Il progetto prevede un costo di circa 150mila euro.

Tags: Sansepolcro Ospedale ristrutturazione