Degrado alla stazione di Bucine, Casucci interroga la Regione

. Inserito in Regione Toscana

Già in tempi non sospetti la situazione era già stata fatta presente, i mesi sono i passati ma niente di rilevante alla fine è accaduto. Così, Marco Casucci consigliere regionale della Lega Nord, è nuovamente intervenuto sul pessimo stato della stazione di Bucine che ogni giorno ospita decine di pendolari.

“Degrado che regna sovrano ovunque - scrive sulla sua pagina istituzionale Facebook - servizi indecorosi, bagni murati, scritte e graffiti sulle pareti, sporcizia, escrementi sulla pavimentazione, ringhiere arrugginite e sfondate e di conseguenza pericolose soprattutto per i ragazzi delle scuole, assenza di ascensore e montascale per i portatori di disabilità. Una stazione, quella di Bucine, che risulta abbandonata a sé stessa".
Questo è lo squallido quadro che appare a chi si avvicina e accede alla Stazione della cittadina del Valdarno.
"Sono intervenuto più volte denunciando la questione... perché dalla Regione tutto tace? Perché non si sollecita il gestore RFI ad un intervento risolutivo? Sempre dalla parte della mia gente!"

Tags: Bucine Marco Casucci

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro