Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 22-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cronaca

L’ultimo saluto a Emanuele Di Rocco, i funerali in Duomo

È stata composta all’ospedale San Donato di Arezzo la camera ardente di Emanuele Di Rocco, il ristoratore cinquantenne scomparso a seguito dell’incidente avvenuto in via Anconetana. La salma è stata restituita ai familiari dopo la ricognizione cadaverica all’ospedale fiorentino di Careggi e da questo pomeriggio amici, parenti e conoscenti possono rendergli omaggio.

Le esequie saranno celebrate giovedì 18 settembre, alle ore 15 nel Duomo di Arezzo, dove in tanti sono attesi per l’ultimo saluto. Successivamente, la tumulazione nel cimitero di San Firenze.

La notizia della sua morte, arrivata poche ore dopo il ricovero all’ospedale di Careggi, ha colpito duramente la comunità aretina. Di Rocco, titolare della Pizzeria Passaparola di viale Michelangelo, era conosciuto e stimato non solo come imprenditore, ma anche come persona disponibile e generosa. Intanto proseguono gli accertamenti della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, ma ora è il tempo del dolore.

Arezzo lo ricorda come un uomo di grande energia, capace di affrontare con coraggio anche i momenti più difficili, e oggi si stringe attorno alla moglie e alla figlia, nel dolore per una perdita improvvisa e profonda.

Scontro auto e moto ad Arezzo, noto ristoratore aretino ricoverato a Careggi

Non ce l’ha fatta Emanuele Di Rocco, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente in via Anconetana

Articoli correlati