Montevarchi, salta l'assessore
Il Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini revoca le deleghe all’Assessore Lorenzo Posfortunato. La decisione, si legge in una nota ufficiale, "è legata alla volontà di portare avanti un’azione più incisiva, in particolare, in tema di ambiente, verde e decoro urbano"
“Volendo portare avanti un’azione più incisiva, in particolare, in tema di ambiente, verde e decoro urbano”- il Sindaco Silvia Chiassai Martini – “ha deciso di assumere direttamente e ad interim le deleghe ritirate all’Assessore Posfortunato. Gli ambiti in questione, sono ritenuti da sempre di prioritaria importanza dall’Amministrazione, così come dalla cittadinanza e richiedono risposte immediate ed efficaci. Ringrazio l’Ing. Lorenzo Posfortunato – prosegue il Sindaco - per il contributo fornito alla Giunta grazie alle sue competenze tecniche e per l’impegno profuso a migliorare la nostra città”.
Lorenzo Posfortunato, 62 anni, ingegnere al suo secondo mandato come assessore, era entrato in giunta dopo le dimissioni di Luciano Bucci.