Amministrative Bucine, non sarà presente nessun simbolo del MoVimento 5 Stelle

. Inserito in Politica

Tra i comuni chiamati ad eleggere il primo cittadino nella prossima tornata elettorale dell’8 e 9 giugno, figura anche quello di Bucine, che, rispetto ad altri della vallata valdarnese aretina, non presenterà, però, nessun simbolo facente riferimento al Movimento Cinque Stelle.

A ufficializzare la notizia è direttamente il coordinatore provinciale Tommaso Pierazzi che, con una nota stampa, motiva tale decisione:
“Durante i primi mesi dell’anno - scrive - abbiamo avviato una campagna di ascolto con la cittadinanza per conoscere direttamente da chi vive la città e le frazioni, quali fossero le principali problematiche nel territorio. A seguito della nostra presenza nelle principali piazze del comune di Bucine, abbiamo ricevuto attenzione e apprezzamento soprattutto da chi non si sente più rappresentato in città. A livello nazionale il Movimento 5 Stelle si sta riorganizzando con la costituzione dei gruppi territoriali, ed è proprio in prospettiva di realizzare il Gruppo territoriale di Bucine, la motivazione per la quale non ci presenteremo alle imminenti elezioni amministrative. Riteniamo utile, per il bene della città, concentrarsi in un percorso partecipativo finalizzato però a costruire una nostra squadra, preparata e credibile, che sappia elaborare proposte e progetti realizzabili in chiave ambientale e sostenibile per Bucine. Per tutte queste motivazioni - conclude Pierazzi - riteniamo coerente non partecipare alle prossime elezioni amministrative a Bucine. Certamente ci auguriamo di poter continuare a dialogare con le forze progressiste della città”.

Tags: MoVimento 5 Stelle Bucine

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro