Ospedale La Gruccia, su reparto neurologia Casucci chiede chiarezza

. Inserito in Politica

Possibile ridimensionamento della neurologia dell’ospedale del Valdarno: interrogazione del consigliere regionale Marco Casucci

In merito ad un possibile ridimensionamento del reparto di neurologia dell’ospedale del Valdarno è intervenuto il consigliere regionale della Lega Nord Marco Casucci esprimendo tutta la sua preoccupazione in proposito:

“Monitorare il potenziale ridimensionamento del reparto di neurologia dell’ospedale del Valdarno. Purtroppo siamo ben lontani dal fatto che sia un nosocomio di Primo Livello”.
“Pensiamo sia doveroso ed urgente avere piena chiarezza sulla situazione attualmente presente presso il reparto di neurologia dell’ospedale di Montevarchi - afferma lo stesso Marco Casucci, che sulla questione annuncia un'interrogazione in sede regionale. “A partire dallo scorso 6 maggio, infatti, ci risulterebbe non esserci più posti in degenza ed anche l’orario degli specialisti dovrebbe subire delle modifiche. Insomma - conclude l’esponente leghista - per verificare il tutto, ho, quindi, predisposto una specifica interrogazione in cui chiedo quale sarà l’effettivo futuro del reparto in oggetto e se non si ritenga, pertanto, di dover sollecitare i vertici dell’Asl Toscana Sud-Est, affinchè si provveda, il prima possibile, a ripristinare la piena funzionalità dell’importante comparto neurologico, così che quest’ultimo possa rispondere appieno alle adeguate e giuste esigenze della popolazione”.

Tags: Marco Casucci Ospedale La Gruccia

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro