San Giovanni, la palestra della discordia

. Inserito in Politica

San Giovanni Valdarno, le Liste Civiche attaccano l’amministrazione sulla palestra comunale

La palestra della discordia. Nei giorni scorsi le Liste Civiche sono tornate a parlare del progetto riguardo la struttura comunale finanziata dalla provincia che ha subìto un ulteriore ritardo. Da qui le ire del gruppo minoritario all’interno del parlamentino sangiovannese:

"Nel libro dei sogni delle opere triennali della giunta Vadi - affermano i civici - abbiamo verificato che la Palestra finanziata dalla provincia subisce un ulteriore ritardo già nella progettazione.
Infatti, è di nuovo slittata nella programmazione delle opere pubbliche e adesso siamo al 2024.
E pensare che il Sindaco Vadi, lo scorso 27 dicembre a seguito di una nostra interrogazione, assicurò che le procedure per la costruzione della palestra sarebbero iniziate non oltre il prossimo 1 luglio.
Questo ulteriore ritardo, che ricordiamo blocca risorse pubbliche ormai immobilizzate da 10 anni, è vergognoso.
Soldi che potevano essere spesi e che invece fanno la muffa per l’incompetenza dei nostri amministratori.
È necessario un chiarimento pubblico da parte della Giunta Vadi al più presto. Confidiamo che il nuovo presidente della provincia Polcri non si presti ad avallare i disastri delle giunte sangiovannesi a guida PD, colpevoli dei ritardi scandalosi e che sarebbe bene analizzare compiutamente".

Tags: San Giovanni Valdarno

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro