Casa della Salute di Mercatale chiusa: "a quando la riapertura?"

. Inserito in Politica

Il gruppo minoritario “Alleanza per Bucine” ha posto l’accento, con un comunicato stampa diramato in queste ore, sulla Casa della salute di Mercatale Valdarno oggetto di alcune problematiche che ne hanno portato alla chiusura temporanea.

"Non bastasse la copertura in eternit di un edificio pubblico chiamato Bottega della salute - afferma il gruppo minoritario in consiglio comunale - alla faccia della cosiddetta transizione ecologica, in questi giorni circola un manifesto firmato dal Sindaco Benini che annuncia la chiusura "Momentanea della struttura per inagibilità. 
Perbacco, avrà esclamato qualche mercatalese!
Cosa sarà mai successo ci chiediamo e chiediamo soprattutto al neoassessore ai lavori Pubblici Massimo Cigolini; ricordiamo bene l'inaugurazione in pompa magna con tanto di taglio del nastro, in piena campagna elettorale.
Purtroppo i problemi non si risolvono con le bottiglie di spumante stappate né tanto meno con il fumo negli occhi; a pagare con denari e disservizi sono sempre, nostro malgrado, i cittadini/contribuenti. 
Come Alleanza per Bucine abbiamo depositato una interrogazione urgente al nostro sindaco ed al suo vice nonché assessore ai lavori pubblici, in cui chiediamo le cause di tale chiusura e soprattutto quali sono i tempi previsti per la riapertura".

Tags: Mercatale Valdarno Bucine

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro