San Giovanni, cantiere scuola sotto sequestro. I civici chiedono lumi

. Inserito in Politica

Cantiere della scuola sotto sequestro. Le Liste Civiche sangiovannesi chiedono spiegazioni dalla giunta Vadi.

Un cantiere che sta facendo discutere e non poco. E' quello della scuola del quartiere Oltrarno di San Giovanni Valdarno, su cui le Liste Civiche Sangiovannesi vogliono, nuovamente, porre l’accento anche a fronte di una novità emersa negli ultimi giorni:

"Che il cantiere della scuola di Oltrarno fosse un opera “eterna” ormai lo avevamo capito - scrivono i civici - Ma adesso siamo davvero oltre il limite di ogni decenza. Perché il cantiere della scuola è posto sotto sequestro dai Carabinieri? La riapertura completa della scuola è nuovamente a rischio? Per il quinto anno il quartiere non avrà la materna? È possibile che ogni opera della giunta Vadi e del solerte assessore Pellegrini non possa vedere la luce senza clamorosi errori ed inciampi? I sangiovannesi, e noi con loro, chiedono con forza: Perché il cantiere della scuola di Oltrarno è stato posto sotto sequestro? Invitiamo il Sindaco Vadi, tra una passerella per un concerto ed una presentazione di un libro, a rispondere con urgenza a questa domanda".

Tags: Scuola San Giovanni Valdarno cantiere

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro