Rincaro prezzi dei parcheggi, Sileno: "Le maggiori entrate siano destinate a nuovi servizi"

. Inserito in Politica

Valentina Sileno, la consigliera comunale della lista civica fondata da Marco Donati, rilancia il tema dei servizi destinati a cittadini e turisti. "Se la Giunta non vuole tornare indietro dagli aumenti dei parcheggi almeno investa le maggiori risorse nella realizzazione di nuovi servizi igienici".

Ecco la nota della consigliera di Scelgo Arezzo:

“La nostra posizione continua ad essere quella di un ripensamento della decisione che ha visto aumentare il costo dei parcheggi. Allo stesso tempo, se la Giunta Ghinelli deciderà di confermare la decisione, chiediamo di destinare le maggiori entrate a nuovi servizi.

Dai nostri calcoli ci sarà un aumento di entrate per Atam di circa 100.000 euro. Perché, allora, non investire su nuovi e moderni bagni pubblici nell’area del Parcheggio Cadorna (piazza Fanfani) o per riqualificare i bagni pubblici del parcheggio Eden di Via Spinello.

La prima soluzione andrebbe incontro anche a parte delle richieste avanzate dal comitato dei cittadini di Piazza della Badia e risponderebbe ad una esigenza manifestata da tempo anche dalle associazioni del commercio. Associazioni che in queste ore hanno, comprensibilmente, manifestato la loro perplessità sull’aumento delle tariffe".

Tags: Parcheggi Scelgo Arezzo Valentina Sileno