Elezioni, Guido Crosetto in Provincia di Arezzo. Visite in aziende eccellenti di Sansepolcro, Civitella in Val di Chiana e Montevarchi

. Inserito in Politica

Il co-fondatore di Fratelli d’Italia, e già sottosegretario di Stato, sarà accompagnato dal dirigente nazionale di Fdi Francesco Macrì, dal consigliere regionale Gabriele Veneri e incontrerà le candidate a sindaco Laura Chieli e Silvia Chiassai Martini
Il co-fondatore di Fratelli d’Italia, già sottosegretario di Stato e affermato imprenditore, Guido Crosetto, martedì 28 settembre visiterà aziende, eccellenze territoriali, di Sansepolcro, Civitella in Val di Chiana  e Montevarchi.
 
Nella giornata saranno due gli appuntamenti pubblici ed entrambi incentrati sulle urgenti priorità economiche.
 
Alle 11,45, nel Chiostro di San Francesco a Sansepolcro avrà un incontro con imprenditori e categorie produttive dell’industria, agricoltura, commercio e artigianato. Per trattare le questioni inerenti lo sviluppo economico della Valtiberina e del borgo in particolare.
 
Sarà accompagnato, ed interverranno, il dirigente nazionale di Fdi Francesco Macrì, il consigliere regionale Gabriele Veneri e la candidata a sindaco di Sansepolcro, Laura Chieli. Nel capoluogo della Valtiberina, interverrà anche l’onorevole Giovanni Donzelli, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia.
 
A seguire farà altri incontri in importanti aziende di Civitella in Valdichiana e Montevarchi, dove concluderà la giornata con la partecipazione alle 17.00, presso l’Hotel Valdarno, in via Traquandi, n.15, con l’incontro promosso dal candidato a sindaco Silvia Chiassai Martini dal titolo “Transizione economica e occupazionale, le sfide per la ripresa territoriale”, per un dialogo con i rappresentanti delle categorie economiche ed imprenditori del Valdarno su temi di grande attualità e prospettiva. All’evento parteciperanno Francesco Macrì e Gabriele Veneri.

 

Tags: Sansepolcro Montevarchi Civitella in Valdichiana FdI Guido Crosetto