Elezioni Anghiari, rush finale di incontri per Mario Checcaglini

. Inserito in Politica

Incontri che si svolgono nelle principali frazioni e che sono necessari ad indicare ed illustrare le soluzioni che la lista intende dare ai principali problemi che le comunità locali hanno indicato.

La settimana inizia domenica 26 settembre, i componenti la lista Anghiari Unita e il suo candidato Sindaco sono a San Leo. Il pomeriggio alle ore 18 nel giardino antistante il circolo Procelli incontrano gli abitanti della frazione per illustrare le proposte di soluzione ai problemi che la frazione ha indicato come prioritari: assenza di marciapiedi che colleghino i due agglomerati abitativi della frazione, l’assenza di spazi pubblici che facilitino la socialità e l’incontro tra gli abitanti, la necessità di posti auto.

Martedì 28 settembre la lista ha convocato alle ore 21 l’incontro con gli abitanti della frazione di Tavernelle, anche in questo caso è il secondo incontro e si svolge presso la sala parrocchiale.

Saranno indicate anche in questo caso le soluzioni che sono state individuate per risolvere gli antichi problemi della frazione.

Il giorno 29 settembre, mercoledì, invece è previsto un appuntamento a Motina, alle ore 21, i candidati della lista e il suo candidato a Sindaco sono nella frazione presso la Bottega di Robertino.

Anche in questo caso è il secondo incontro, necessario per illustrare le soluzioni ai problemi indicati nel primo appuntamento di qualche settimana fa che lista si impegna a risolvere nel corso della legislatura.

Infine appuntamento a Ponte alla Piera, in questa località la lista si reca il giorno giovedì 30 settembre, alle ore 21. Ospiti del locale circolo ricreativo.

Tags: Anghiari Mario Checcaglini