Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 02-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

L’infinita questione della Piscina di Certomondo

“Nonostante le numerose interrogazioni presentate negli anni dalla minoranza e le prese di posizioni anche pubbliche prese dall’amministrazione comunale – affermano i consiglieri Marri e Ciampelli – ad oggi non è possibile capire quando verrà realmente messa in funzione la famosa vasca della riabilitazione della RSA di Certomondo.

Varie inaugurazioni sono state fatte ma ad oggi i disabili casentinesi sono costretti a rivolgersi alla struttura di Agazzi per sottoporsi alle cure riabilitative.

E’ impensabile – continuano i consiglieri di minoranza – che con una opera “quasi completata” da diversi anni la stessa non venga messa in funzione senza riuscire a capire quali siano le problematiche o le eventuali negligenze che ne impediscono l’utilizzo.

E’ per questo che ci siamo rivolti al Sindaco e al Presidente dell’unione dei comuni, ognuno per le loro competenze, per riuscire a risolvere in breve tempo questa che se non fosse una cosa seria rischierebbe di cadere nel ridicolo.

La questione va a questo punto approfondita ed è per questo che i consiglieri richiedono tutti i documenti e gli atti amministrativi riguardanti la “piscina di Certomondo” ed una relazione dettagliata all’ufficio AUSL di competenza sullo stato dei lavori in cui vengano inequivocabilmente indicati i tempi e le modalità per la messa in funzione della vasca di riabilitazione della Rsa di Certomondo”.

Per il Gruppo consiliare “Poppi Cittadini in movimento”

David Marri e Alberto Ciampelli

Articoli correlati