La candidatura di Letta nel collegio di Siena e Valdichiana aretina: le reazioni

. Inserito in Politica

Fratelli d'Italia Arezzo guarda con preoccupazione quello che viene definito come "l'ennesimo sfregio al territorio perpetrato dal PD alla popolazione del collegio uninominale di Siena e Valdichiana Aretina".
"Dopo la candidatura di Padoan - si legge nella nota della sezione aretina del partito di Giorgia Meloni - che ha preferito andare a presiedere il CdA di Unicredit che fare il parlamentare, un soggetto che nulla aveva a che fare con questo territorio e che nulla ha fatto per questo territorio, il PD persevera e ripropone una candidatura che nuovamente nulla ha a che fare con il territorio Senese ed Aretino. Enrico Letta non rappresenterà mai il territorio di Siena e della Valdichiana Aretina non difenderà mai le necessità dei cittadini, degli imprenditori e di tutti coloro che ogni giorno vivono e lavorano nell'ambito di questo collegio. I candidati dei collegi uninominali, invece, dovrebbero essere quelli che maggior legame hanno con il territorio e maggior  impegno devono porre per tutelare i propri elettori. Questa volta i cittadini della provincia di Siena e della Valdichiana Aretina hanno la possibilità di dare una lezione alla tracotanza del PD e dei loro candidati catapultati qui. Basta ai candidati marziani, basta a coloro che si presentano solo perché il collegio è considerato sicuro. 
I candidati che i toscani devono votare, sono i candidati che possono fare la differenza e battersi per gli interessi di chi li ha votati nel territorio.
Fratelli d'Italia è convintamente con quei candidati che siano espressione genuina e sincera del territorio e dell'elettorato che li votano".

Tags: FdI Enrico Letta