Consiglio comunale di Sansepolcro, bilancio di previsione e opere pubbliche

SANSEPOLCRO – Si riunisce lunedi prossimo 22 febbraio alle 18 in videoconferenza il consiglio comunale di Sansepolcro. Ecco i punti all’ordine del giorno:
- Approvazione del verbale della seduta precedente (25 gennaio 2021)
- Comunicazioni del Presidente del Consiglio
- Comunicazioni del Sindaco
- Documento unico di programmazione (dup) – periodo 2021/2023, discussione e conseguente deliberazione (art. 170, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000)
- Imposta municipale propria (IMU) – approvazione aliquote anno 2021
- Approvazione del regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno di imposta 2021
- Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari triennio 2021/2023. Definitiva approvazione. 8. Approvazione del Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2021 – 2023.
- Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2021-2023 (art. 151 del d.lgs. N. 267/2000 e ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
- Piano di lottizzazione residenziale di iniziativa privata relativo all’area di trasformazione TR26 di Pocaia di sotto con contestuale variante semplificata al RU – ADOZIONE ai sensi dell’art. 32 della L.R. 65/2014
- Adeguamento al decreto del MEF n° 151/2020 degli indirizzi e criteri per la trasformazione in proprietà delle aree concesse in diritto di superficie e la rimozione dei vincoli gravanti sugli immobili costruiti su aree già concesse in diritto di proprietà o in diritto di superficie nelle zone interessate da peep.
I cittadini possono seguire la seduta tramite lo streaming nel sito del Comune.