Comunali a Montevarchi, Grasso su Chiassai: "Speso molto e realizzato pochissimo"

. Inserito in Politica

La comunità di Montevarchi eleggerà il suo primo cittadino il prossimo maggio, ma la campagna elettorale ha praticamente già preso il via. L'ex sindaco e attuale consigliere comunale del gruppo Montevarchi Democratica Francesco Maria Grasso ha attaccato via social Silvia Chiassai Martini, rea a parer suo di aver amministrato il territorio con molte parole e pochi fatti

Ecco, di seguito, quanto Grasso ha postato in queste ore:

"Sono oramai stati approvati i cinque bilanci della giunta di destra che ha governato Montevarchi negli ultimi cinque anni. Qualcuno diceva che sono state pronunciate molte parole, pochi i fatti e pochissime le opere. Tanta propaganda fino a stancare? Nelle prossime settimane analizzeremo il merito. Oggi indichiamo i limiti finanziari di gestione.

La sindaca Chiassai ha gestito in cinque anni, certificati dalla contabilità dei bilanci e dei rendiconti, circa 240 milioni di euro di bilancio. Ha speso per le sue indennità di carica, gli stipendi per i 'portaborse' e gli ausiliari vari diretti e indiretti, promozione, propaganda e pubblicità televisiva e cartacea non meno di 800.000 euro. Ha descritto ed approvato non meno di una decina di pagine di piani delle opere pubbliche.

Ha quindi speso molto e realizzato pochissimo. Nelle prossime settimane analizzeremo settore per settore il merito dell'azione amministrativa della destra montevarchina. Ad maiora!".

Foto dal profilo Facebook di Francesco Maria Grasso

Tags: Silvia Chiassai Martini Comune di Montevarchi Francesco Maria Grasso

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro