"Differenziare per risparmiare", è il momento degli sconti per la spesa a Sansepolcro

. Inserito in Politica

I cittadini del Borgo possono andare all'Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico per farsi rilasciare il certificato che riporta i conteggi dei rifiuti differenziati conferiti nell'ambito del progetto "Differenziare per risparmiare", terminato il 31 dicembre scorso

Con il certificato (non duplicabile e utilizzabile fino al 28 febbraio) si potrà usufruire degli sconti accumulati nel 2020 per fare acquisti nei supermercati che hanno sostenuto l'iniziativa, cioè Carrefour, Coop, Gala-Famila e Pam. Si ricorda che l'Urp si trova in piazza Gramsci ed è aperto dal lunedì al venerdì in orario 9-13. "Differenziare per risparmiare" ha riscosso un grande successo tra la cittadinanza, tanto che al 31 dicembre all'isola ecologia sono stati raccolti 93.551 kg di rifiuti differenziati.

Tags: Rifiuti Raccolta Differenziata comune di Sansepolcro

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.