Case popolari ad Anghiari, al via il bando. Ecco come fare domanda

. Inserito in Politica

C'è tempo fino al 21 gennaio prossimo per partecipare al concorso pubblico che formalizzerà la graduatoria generale per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, periodicamente disponibili nel Comune di Anghiari

I moduli di domanda potranno essere scaricati dal sito istituzionale del Comune nella sezione "Bandi e concorsi" o ritirati presso l'Ufficio Protocollo; dovranno poi essere riconsegnati allo stesso Ufficio Protocollo. Qualora si preferisca inoltrare la domanda per posta, bisognerà spedirla mediante raccomandata o altro servizio equipollente, riportando nome, cognome e indirizzo del mittente. Farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.

"L'approvazione di questa convenzione con i comuni del comprensorio ci permette di continuare un importante percorso volto a fornire un aiuto concreto alle esigenze di famiglie e cittadini con reddito medio-basso, che hanno bisogno di un tetto sotto cui poter vivere", ha dichiarato il sindaco Alessandro Polcri.

Tags: Bando Alessandro Polcri Comune di Anghiari case popolari

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.