Ponte sul Tevere a Sansepolcro, stop alla costruzione. Comune: "Al lavoro per la ripresa immediata"

. Inserito in Politica

"L'interesse è tutelare l'ambiente e realizzare quest'opera strategica", rende noto l'amministrazione comunale biturgense riguardo al blocco dei lavori relativi al secondo ponte sul fiume

Il Comune di Sansepolcro si sta occupando con i propri uffici di risolvere al più presto ogni eventuale problema e consentire un'immediata ripresa della costruzione del secondo ponte sul Tevere.

Al netto quindi di quanto contestato e del percorso delineato dalle forze dell'ordine, l'interesse dell'amministrazione è di garantire la massima tutela ambientale e di realizzare, nel più breve tempo possibile, quest'opera strategica per la città. Si confida in una ripresa dei lavori molto celere e nel superamento delle criticità segnalate, che in una fase davvero iniziale degli interventi verranno prese nella massima considerazione e trattate con l'urgenza del caso. Gli uffici comunali, la direzione dei lavori e la ditta sono già impegnati in tutte le attività necessarie.

Tags: comune di Sansepolcro lavori in corso Ponte Tevere

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.