Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 13-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ghinelli sindaco, le voci del centrodestra. Comanducci: “Rimarrò alla guida della Fondazione Intour” Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=27KtNa830oU 

Scapecchi: “È stata una vittoria schiacciante perrché abbiamo vinto in città, in periferia di 10 punti. Sottolineo il dato in periferia: i nostri oppositori in 5 anni ci hanno detto che là non avevamo fatto nulla. La periferia ha parlato, la città ha scelto. Evidentemente il lavoro fatto in questi 5 anni è stato apprezzato“.

Comanducci: “Sono molto contento, la città ha dato fiducia nuovamente ad Alessandro e questo è positivo perché ci permette di avere continuità. Come promesso rimarrò a guida della Fondazione Intour. Continueremo a lavorare sul turismo. Turismo che purtroppo, in tutto il mondo, ha le ossa rotte da tutti i problemi del Covid. Alessandro è la persona giusta per portare avanti i prossimi 5 anni della città”.

Macrì:“Questa vittoria è ancora più importante, storica, rispetto a quella di 5 anni fa. Saranno 5 anni fattivi dove edificheremo il progetto dopo aver posto le fondamenta. FdI sarà il perno di questo nuovo governo e siamo molto soddisfatti di aver avuto questo grande consenso”.

Nisini: “Riconferma importante per la continuità di Arezzo ma anche perché la Toscana sud è a guida centrodestra. Grazie a tutti gli aretini che ci hanno dato fiducia”.

Articoli correlati