Tanti risponde a De Angelis: "Sì al confronto, ma solo se sarà scelto come assessore"

. Inserito in Politica

Dopo l'invito al confronto sulla sanità lanciato dal medico, Lucia Tanti rimanda la palla in campo avverso: “Ralli sceglierebbe De Angelis per fare l'assessore alla sanità? Solo in questo caso sono disponibile al confronto, al contrario non vedo proprio il motivo”  

Circa la richiesta di confronto pubblico sui temi della sanità avanzata dal dottor Michele De Angelis, risponde così l’assessore alla Sanità della Giunta Ghinelli Lucia Tanti:

“Il confronto lo accetto volentieri però non vedo perché dovrei farlo con chi in ogni caso non siederà in consiglio comunale: in questo momento il dott. De Angelis è un medico del San Donato e null'altro alla luce dell’esito elettorale della sua Lista. Per cui, o è dato per certo che in caso di vittoria di Ralli il dott. De Angelis sarà assessore alla sanità, - e ovviamente a questo punto mi aspetto che Ralli lo dica - oppure trovo che questa richiesta sia un fuor d'opera e metà strada tra la legittima provocazione e il narcisismo politico. La partita elettorale e programmatica adesso è tra Ghinelli e Ralli, non tra me e De Angelis. Su quest’ultimo confronto - ammesso che ci sia mai stato, e per me proprio no - gli aretini hanno già detto la loro e di questo li ringrazio”. 

Tags: Lucia Tanti Michele De Angelis