Amministrative, presentata la lista della Lega. Casucci: "Un partito forte per dare risposte alla città" Ar24Tv

. Inserito in Politica

Presentati i candidati della Lega Nord Arezzo per il consiglio comunale di Arezzo. Marco Casucci, Alessandro Casi, Egiziano Andreani hanno parlato ai microfoni di Arezzo24

La presentazione è stata realizzata presso Campo di Marte. All'evento sono intervenuti il consigliere comunale e regionale Marco Casucci e i consiglieri comunali Alessandro Casi e Egiziano Andreani.

Casucci ha così commentato la scelta della location: "Abbiamo scelto questo luogo per dimostrare come la Lega sia sempre stata attenta al territorio, al tema della sicurezza e della lotta contro il degrado".

"Da ieri è finalmente partita la campagna elettorale della Lega. Il luogo scelto per la presentazione non è casuale ma è legato alla situazione in cui vertono il quartiere di Saione e il Pionta. Chiaramente la riqualificazione del quartiere sarà un punto cardine del programma della prossima amministrazione a trazione leghista. Lavoriamo per essere il primo partito a livello comunale" ha dichiarato Alessandro Casi consigliere comunale e capolista della Lega.

 

Ecco tutti i nomi che compongono la lista:

Alessandro Casi, Manneschi Monica, Andreani Egiziano, Bidini Luigina, Innocenti Rossano, Benetti Giuseppe, Belli Bruno, Baracchi Lucia, Giorgetti Vittorio, Vecchi Gianfranco, Valli Leandro, De Maria Ettore, Faralli Marta, Borri Carla, Barbagli Roberto, Barboni Sabrina, Cherici Francesca, Del Mecio Luigi, Fabbri Lorenzo, Giangiacomi Gianfranco, Grechi Giulia, Leonardi Alessio, Mariotti Susanna, Perticai Piero, Rossi Federico, Salvadori Andrea, Senesi Sandra, Testi Lara, Vivaldi Vania, Zandrelli Luca e Fabrizio Ferrari.

Tags: Alessandro Ghinelli Elezioni Comune di Arezzo Lega

Massimo Gianni

Massimo Gianni

giornalista iscritto all’Ordine dal 1988, collabora con testate giornalistiche televisive e radiofoniche.