Arezzo iscritta alla Serie C, Nisini esulta: "Ce l'abbiamo fatta!"

. Inserito in Politica

"Semplicemente grazie a chi negli ultimi due giorni ha reso possibile questa corsa contro il tempo!", lo scrive sui social Tiziana Nisini, senatrice e assessore allo sport del Comune di Arezzo, sull'iscrizione in Serie C della squadra amaranto

"Grazie al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli per l'attenzione e la grande sensibilità che ha dimostrato, ancora una volta, nei confronti della realtà sportiva aretina!!! Grazie al sindaco di Gubbio, Stirati Filippo, che ha messo a disposizione lo stadio e l'ha fatto con delle parole che vi voglio riportare: 'Gentile senatrice, mi fa piacere dare disponibilità sul piano istituzionale a beneficio di altre comunità. È il senso più alto dello spirito di collaborazione con il quale far rinascere il nostro Paese. Un caro saluto. Filippo Stirati'.

Grazie a sua eccellenza il prefetto Armando Gradone, che ha seguito passo passo l'iter e ha firmato il nullaosta!!! Grazie a Serena Chieli, che dal Comune di Arezzo mi ha consigliato e supportato continuamente!!! Ultimo ma non ultimo, il mio grazie va a Stefano Farsetti e a tutto Orgoglio Amaranto, che mi hanno supportato ma soprattutto sopportato ed incoraggiato!!!".

Foto dal profilo Facebook di Tiziana Nisini

Tags: calcio Tiziana Nisini Arezzo Calcio Sport