Arezzo, in Piazza Grande il centrodestra "unito contro le assurde politiche del Governo"

. Inserito in Politica

Martedì 2 giugno in Piazza Grande ad Arezzo, con ritrovo alle ore 10 e inizio manifestazione nella forma di un flash mob alle ore 10:30, il centrodestra ha organizzato una grande manifestazione simbolica di attivisti e simpatizzanti di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, aperta anche ai commercianti e alle partite IVA, nel rispetto delle regole di distanziamento ancora in vigore.

Tutto il centrodestra unito manifesta contro "le assurde politiche del Governo rossogiallo che non ha idea di quello che sta facendo al Paese: politiche sbagliate, gravi errori e ritardi negli aiuti a famiglie e aziende che ne compromettono il futuro, soldi sprecati per bonus assurdi, prebende e una folle regolarizzazione di clandestini e falsi rifugiati, con la falsa scusa della necessità di manodopera in agricoltura, stanno mettendo in ginocchio la Nazione".

"Il centrodestra dice basta e unito chiede che la parola torni al popolo in libere elezioni subito. Alle ore 10, prima della manifestazione, si terrà una conferenza stampa dei segretari provinciali dei partiti organizzatori sotto le Logge del Vasari. I segretari provinciali di Lega, Mattoni Nicola; FdI, Lucacci Francesco; Forza Italia, Mennini Bernardo".

Tags: Forza Italia Lega Fratelli d'Italia Piazza Grande manifestazione