Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 09-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Mascherine, Ghinelli: “Stiamo pensando ai seggi elettorali”. Polizia locale: “108 sanzioni ad Arezzo” Video

https://www.youtube.com/watch?v=OslyCSjuJY0&feature=youtu.be&list=PLbXHa8OlQy2MjpZl4EknXOX_jUIk87R81

I dati del giorno: “Nella città di Arezzo un solo contagio in più, il totale è attualmente di 48. Il totale della Provincia è di 8 contagi in più, per un totale di 359. I soggetti in quarantena sono rimasti 139, tra cui 4 minori. Probabilmente dalla prossima settimana avremo un consistente numero di guariti, come anticipato dal direttore generale della Asl Antonio D’Urso“.

Polizia locale: “Controllate oggi 54 persone, 48 autocertificazioni presentate. Su 8 di queste sono state applicate sanzioni. Il totale delle sanzioni comminate ad Arezzo dall’inizio dei controlli dovuti all’emergenza è di 108. Non sono poche. Controllate aree verdi di Pescaiola e Tortaia. I posti di controllo sono stati effettuati congiuntamente da Polizia locale e Polizia di Stato, anche in Piazza Stazione e nei principali parchi cittadini. Città sostanzialmente vuota, salvo qualcuno che vuole sgranchirsi le gambe“.

Mascherine: “Il presidente della Regione Toscana Rossi ha annunciato l’arrivo e la distribuzione a breve di 10 milioni di mascherine in Toscana. Da martedì dovremmo iniziare a riceverle. Ne dovrebbero essere distribuite 3 a persona. Una volta distribuite, il presidente della Regione Toscana firmerà un’ordinanza con l’obbligo a non uscire di casa senza la protezione della mascherina“.

Sulla distribuzione della mascherine: “Stiamo pensando col responsabile della nostra protezione civile ingegner Baldini ai 99 seggi elettorali: con la tessera elettorale un componente per nucleo familiare potrà ritirare le mascherine anche per i familiari. Da questo schema sono esclusi gli over 65, per i quali passeremo casa per casa“.

Sui mercati: “Basta polemiche“.

Articoli correlati