Ghinelli candidato a Sindaco di Arezzo: "Senza se e senza ma"

. Inserito in Speciale Elezioni Arezzo 2020

Alessandro Ghinelli con un post conferma la ricandidatura decisa a Roma. Accompagna la pubblicazione con la foto della stretta di mano di benvenuto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella all'Assemblea nazionale Anci di Arezzo

Dopo le prime indiscrezioni provenienti dalla riunione tenutasi a Roma su cui Arezzo 24 ha riferito in real time, l'ufficialità arriva da un post su Facebook dello stesso Alessandro Ghinelli, che accompagna la pubblicazione con la foto della stretta di mano di benvenuto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella all'Assemblea nazionale Anci di Arezzo, uno dei momenti più significativi del suo primo mandato. "Comunico a tutti gli amici che mezz’ora fa a Roma si è concluso l’incontro definitivo per la candidatura del centrodestra alle comunali di Arezzo, nel quale sono stato convintamente designato candidato unitario, senza se e senza ma. Grazie ai partiti, grazie agli amici della lista civica ORA GHINELLI, che mi hanno sempre sostenuto. Ora rimbocchiamoci le maniche... c’è da lavorare!"  conclude Ghinelli nel post.

Si attendono le comunicazioni ufficialii da parte di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, che sostengono la ricandidatura del sindaco uscente.

In aggiornamento

Notizie correlate:

Tags: Alessandro Ghinelli centrodestra