Tra tristezza e speranza, la certezza che questo Arezzo vuole essere “di” Arezzo – Ar24Tv

Il ricordo e il pensiero è andato fin da subito alla memoria di Filippo Bagni e Piero Bruni, i due dipendenti dell’Archivio di stato scomparsi questa mattina, tragedia che ha colpito al cuore la città e di fronte alla quale tutte le componenti amaranto, società, dirigenti, giocatori, tifosi, non sono rimaste indifferenti.
Li hanno citati ed onorati il Presidente La Cava, il vicepresidente, il direttore generale, l’allenatore ed il lungo applauso del pubblico presente dopo il minuto di silenzio.
Una conferma che questo Arezzo vuole essere “di”Arezzo, che non è solo un corpo estraneo di giovani privilegiati che corrono dietro ad una palla. L’Arezzo è e vuole essere Arezzo e speriamo che sia sempre di più anche viceversa.
La serata è stata confermata, nonostante la tragedia che ha colpito al cuore Arezzo, dopo un confronto con l’Amministrazione Comunale.
Poi la presentazione della squadra che affronterà il campionato 2018 – 2019, le frasi di rito, il concetto ribadito che si tratta di un primo passo in un programma a più lunga gittata, i cori dell’inimitabile rappresentanza della “Minghelli”.
Ma anche le parole con le quali Dal Canto ha concluso il suo intervento. C’è tempo e voglia di sognare. Forza Arezzo, rotta su Pisa
https://www.youtube.com/watch?v=hFGTg52s6lE&feature=youtu.be