Arezzo, un pari che muove la classifica nella tana dei “lupi”

Il commento di Paolo Galletti al primo tempo
Arezzo in cerca di punti a Gubbio: parte forte ma dopo un minuto il palo dice di no a Foglia. È un fuoco di paglia, purtroppo perché col trascorrere dei minuti emergono i soliti limiti: difficoltà di palleggio, difesa in ambasce e nemmeno una palla giocabile per Pesenti. Il Gubbio prende coraggio e sfiora il gol con l’attaccante rossoblu che ogni volta punta e salta il difensore. Il gioco è deludente da entrambe le parti anche se la squadra di torrente pare meglio organizzata. Al riposo con uno 0 – 0 da bassa classifica.
Il commento di Paolo Galletti al secondo tempo
Stavolta il cuore ha avuto ragione. Quando sembrava che l’ennesimo pasticcio condannasse l’Arezzo alla terza sconfitta, la reazione d’orgoglio degli amaranto ha fruttato il primo angolo e sugli sviluppi il primo gol da professionista di sane. Anche la seconda parte della gara è stata modesta, con poca lucidità e tanti errori da una parte e dall’altra. La classifica però si muove e ci voleva. Per il gioco pregasi ripassare.
Queste le formazioni ufficiali:
Gubbio: Cucchietti, Formiconi, Migliorelli, Uggè, Pellegrini, Pasquato, De Silvestro, Signorini, Malaccari, Sainz Maza, Oukhadda.
A disp: Zamarion, Sdaigui, Lovisa, Ferrini, Cinaglia, Munoz.
All: Vincenzo Torrente
Arezzo: Tarolli, Luciani, Aly, Mosti, Cipolletta, Baldan, Foglia, Bortoletti, Merola, Cutolo, Pesenti.
A disp: Loliva, Bonaccorsi, Sportelli, Gilli, Males, Sane, Di Nardo, Sussi, Zuppel, Maggioni.
All: Alessandro Potenza
Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Giovanni Mittica di Bari – Dario Gregorio di Bari). Quarto uomo: Mario Perri di Roma 1.
Reti: st 5′ De Silvestro, 40′ Sane.
Spettatori: gara a porte chiuse. Recupero: 0′ + 4′. Angoli: 8-2. Ammoniti: pt 18′ Baldan, 44′ De Silvestro; st 13′ Bortoletti, 35′ Cucchietti.“
{rwgallery}