Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 24-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo, lavori in corso per la squadra di Mister Potenza

In campo andranno però in parecchi che hanno le valigie in mano, perché almeno una decina di giocatori sarebbero, secondo quanto ci risulta, sulla lista dei partenti, il che rappresenta più o meno la metà dell’organico attualmente al lavoro agli ordini di Mister Potenza, che rischia quindi di dover ricominciare daccapo la spiegazione degli schemi che intende applicare a poca distanza dall’inizio del campionato. Vero che tra i partenti ci sono giocatori dichiaratamente fuori dal progetto amaranto, come Dell’Agnello, Mesina, Benucci e Raja, ma al passo d’addio potrebbero esserci anche Masetti, fin qui utilizzato come braccetto difensivo, Maestrelli ed anche Picchi.

Sempre stando ai rumors potrebbero lasciare viale Gramsci anche Piu, Pissardo e Foglia. Nel caso del primo la cosa stupisce abbastanza dopo le attestazioni di stima pubblicamente fatte da Di Bari nei suoi confronti, mentre per quel che riguarda il portiere ed il centrocampista è probabile si faccia sentire la corte di altre società verso due profili di sicura qualità e affidamento per la categoria. Certo che, partito Daga, l’uscita di Pissardo costringerebbe Fabbro e Di Bari a ricercare due portieri giovani e di affidamento (le due cose non sempre vanno di pari passo…). Il sito Tutto C dà l’Arezzo interessata a Brancolini della Fiorentina: non sarebbe male.

La partenza di Foglia, oltre l’aspetto affettivo, lascerebbe poi un oggettivo vuoto in mezzo al campo per personalità e dinamismo. È arrivato sin qui Bortolotti, un prospetto interessante ma ancora giovanissimo, e da qualche ora Males, croato che vanta esperienza di altissimi livelli e che, per indole, dovrebbe assicurare anche una buona dose di combattività. Si va avanti dunque, con un mercato complicato dalla restrizione delle rose a 22 giocatori e dalle tensioni economiche COVID, tutte da digerire e da smaltire. La prossima settimana forse si riuscirà a sapere anche che sorte ci aspetterà in merito al girone a cui partecipare, per la squadra che vedremo in campo ci vorrà ancora tempo.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli