Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 27-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo a Vercelli per ricominciare il cammino lì dove l’abbiamo lasciato: in zona sogno

Per l’Arezzo  oltretutto la ripresa dell’attività agonistica coincide con un uno-due di assoluto rispetto, due big-match che ci daranno da subito indicazioni importanti per l’immediato futuro.

Si comincia da Vercelli: avversario capolista, carico e motivato e con una squadra che, come la nostra, ha cambiato sino ad ora poco o nulla. I bianchi di Grieco giocano un bel calcio, molto atletico e fisico ed hanno chiuso il 2018 con l’importante successo di Piacenza.

La squadra piemontese ha individualità di spicco come il capitano Mammarella, le punte Morra e Gerbi, il centrocampista Germano e i fratelli Gatto. Qualche protagonista da parte vercellese mancherà per squalifica o infortunio, ma questo non diminuisce di niente la difficoltà dell’impegno.

Dopo 20 giorni di sosta, ricominciare non è mai semplice. Dal Canto ha parlato di sensazioni positive ed è un bel segnale. Dovranno pensarci i suoi ragazzi a tradurre la positività in punti per ricominciare il cammino lì dove l’abbiamo lasciato: in zona sogno.