Sport
Vasari Rugby, le divise per la nuova stagione
Una nuova stagione è alle porte e per il Vasari Arezzo Rugby è tempo di presentare le nuove divise, le maglie con le quali gli atleti e le atlete del club di via dell’Acropoli scenderanno in campo nei prossimi mesi.
I completi sono stati al centro di uno shooting che ha interessato alcuni tesserati e che si è svolto sul campo della società aretina, che ha potuto contare sul sostegno di partner come Pallavicino, Giovanni Raspini, Gioro, Alma Servizi, GR Costruzioni e Farmacia di Saione, i cui loghi accompagneranno in questa stagione i tesserati del Vasari Arezzo Rugby.
Dalle Prime Mete passando per gli Under 6 fino ad arrivare agli Under 12, così come dagli Under 14 agli Under 18, ma anche per la prima squadra, Old Zoo Vasari e Lady Vasari, ecco due divise che uniscono senso di appartenenza e simboli dell’identità aretina.
Come si può notare infatti da alcuni dettagli presenti sulla divisa della prima squadra campeggia il simbolo della Chimera, tono su tono, a ricordare non solo il logo della società ma anche un vero e proprio emblema della città di Arezzo.










