Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 09-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Varela è un nuovo giocatore dell’Arezzo. Proseguono i test in vista della nuova stagione

La S.S. Arezzo comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Muhamed Varela Djamanca dalla A.C. Reggiana 1919. L’esterno offensivo portoghese, classe 1998, arriva a titolo definitivo dal club emiliano dopo una stagione disputata con la maglia della Torres, dove ha collezionato 34 presenze e realizzato 4 reti. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Lanusei, Gladiator, Budoni San Teodoro e Reggiana, con cui ha conquistato la promozione in Serie B nella stagione 2022/23. Benvenuto Momo!

Prosegue intanto il lavoro dell’Arezzo in vista della nuova stagione. Gli uomini di mister Christian Bucchi si sono ritrovati questa mattina presso la pista di atletica per una nuova sessione di test fisici, utili a monitorare la condizione generale del gruppo.

🏃‍♂️ Test atletici al mattino, lavoro sul campo nel pomeriggio

Nel pomeriggio, la squadra si è spostata a Rigutino, dove ha svolto: Circuito di attivazione fisica a stazioni, partitelle a tema, possesso palla, partitella finale.

📅 Il programma

La preparazione riprenderà domani, mercoledì 9 luglio, con una nuova seduta mattutina fissata per le ore 9:30, e una pomeridiana (ore 18) sempre presso il campo di Rigutino.

 

Articoli correlati