Torna l’appuntamento di Zumba Party con Salsa Na’ Ma’

Il link per poter accedere direttamente alla loro pagina Facebook www.facebook.com/SalsaNaMaSSD
“Più di 200 persone hanno partecipato all’intera lezione e le visualizzazioni del video continuano a crescere, ci avete inondato di messaggi positivi, invitandoci a replicare. Allora eccoci qua, sabato 21 marzo alle 17:00 saremo di nuovo in diretta per trascorrere un’ altra lezione insieme.” commentano Iacopo e Katia
“Per la nostra città e per tutti quelli che vorranno stare con noi da ogni parte d’Italia, vi aspettiamo, davanti al computer, allo smartphone o alla TV: bastano un paio di scarpe da ginnastica, abiti comodi e la voglia di muoversi. – continuano i direttori artistici – Perché possiamo divertirci e tenerci in forma anche stando distanti, ma vicini. Per un effetto davvero WOW, pubblicate video o foto della vostra zumba con #zumbapartyarezzo #salsanamassd #insiemecelafaremo #andratuttobene #muraamiche #iomiallenoacasa #maifermarsi #csiarezzo #arezzo”
“La scelta del sabato, non è casuale infatti – concludono – viste le abitudini di tutti, viene a mancare ancora di più, quella sensazione di libertà , la voglia di uscire si fa sentire , così diamo un buon motivo per rimanere a casa e divertirsi coinvolgendo tutta la famiglia. #iorestoacasa ”