Ritorna la 24 Ore di tennis, padel e spettacolo al Tennis Club Castiglionese

Sabato 5 e Domenica 6 luglio torna l’evento più atteso dell’estate castiglionese, l’ 11° edizione della 24 Ore di Tennis & Padel quest’anno con il tema Anni ’80 e ’90. Un’intera giornata targata TCC e Sezione AVIS di Castiglion Fiorentino dedicata allo sport, al volontariato, alla musica, al cibo e all’energia contagiosa dell’estate.
“Ormai la 24 ore non è più solo la festa dell’estate del TC Castiglionese – commenta il presidente Giuseppe Pianaccioli – ma è diventata uno degli eventi più attesi per tantissimi castiglionesi”.
24 ore di sport (tennis, padel, pickleball), una serata del sabato animata dal concerto live dei Camaloco con la migliore musica degli anni ’80 e ’90, una domenica all’insegna della “Coppia Devis”, un torneo storico per il circolo, per far divertire grandi e piccini in coppia nei tornei di Tennis e Padel.
Sabato 5 luglio alle ore 20 sul campo 1 ci sarà il match esibizione di doppio tra la squadra U10 mista contro la squadra femminile di Coppa delle Torri per festeggiare insieme le rispettive quaificazioni al macroarea e alla fase regionale che si svolgeranno il prossimo settembre.
“Dopo i riscontri positivi dello scorso abbiamo deciso di continuare la nostra collaborazione con il Tennis Club” – spiega Gabriele Giommetti presidente dell’Avis – “insieme, colalborando possiamo ottenere degli ottimi risultati”.
“Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale che ci è sempre vicina in ogni occasione, il Consiglio Direttivo, i tecnici che hanno seguito l’iter burocratico e tutto il gruppo 24 ore per gli sforzi compiuti negli ultimi mesi perché questa festa ormai richiede l’impegno e la dedizione di tantissimi volontari. Un grazie speciale alla sezione AVIS di Castiglion Fiorentino con la quale è nata una collaborazione speciale proprio dall’edizione 2024 della 24 ore e che sta procurando tante soddisfazioni reciproche” conclude il presidente Giuseppe Pianaccioli.