Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 08-12-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Palle di Natale firmate dai giocatori dell’Arezzo: l’evento natalizio di Orgoglio Amaranto

Natale si tinge di amaranto grazie a Orgoglio Amaranto. Mercoledì 10 dicembre, a partire dalle 18.30, il comitato organizza un evento speciale nella propria sede in Curva Sud, pensato per unire passione sportiva, spirito natalizio e senso di comunità.

Protagoniste della serata saranno le nuove palle di Natale targate Orgoglio Amaranto, disponibili per l’acquisto proprio a partire da quel giorno. A rendere l’occasione ancora più speciale sarà la presenza di tre giocatori della S.S. Arezzo: Pietro Cianci, Gennaro Iaccarino e Marco Meli, che firmeranno personalmente le palline grazie alla disponibilità della società.

La sede resterà aperta dalle 18.30 alle 21, offrendo ai tifosi un momento di incontro e condivisione. L’evento sarà accompagnato da un aperitivo popolare, con buffet e una consumazione inclusa al costo di 5 euro.

Un appuntamento imperdibile per tutti i sostenitori amaranto, non solo per vivere da vicino i propri beniamini, ma anche per accaparrarsi un regalo unico e originale, perfetto soprattutto per i più giovani che stanno crescendo con la passione per i colori dell’Arezzo.

Una serata semplice, popolare e genuina, nello spirito di Orgoglio Amaranto: il modo migliore per entrare nel clima natalizio… naturalmente in amaranto.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli