Open Day per l’Arezzo Calcio Femminile

Domenica 13 settembre l’Arezzo Calcio Femminile organizza un Open Day, presso l’impianto sportivo di Ceciliano, per tutte le bambine nate dal 2008 al 2014 con la passione per il calcio. Il programma prevede l’inizio delle attività per le ore 16:00 e il rompete le righe alle 18:00. Due ore all’insegna dell’approccio al gioco del calcio con gli istruttori delle varie formazioni amaranto. L’Arezzo è, ad oggi, la terza matricola più vecchia d’Italia e l’evoluzione negli anni ha portato il settore giovanile a raggiungere il numero record di 130 tesserate, divise per squadre, che hanno portato a molte soddisfazioni.
“Se la tua bambina oltre ad essere nata tra il 2008 e il 2014 è una grande sognatrice determinata vi aspettiamo!” dicono gli istruttori
L’invito ufficiale arriva direttamente dal Presidente Massimo Anselmi: “Domenica 13 settembre presso la bellissima struttura di Ceciliano partiremo con l’Open Day, faremo un gran gruppo e ci divertiremo insieme, vi aspettiamo numerose. Forza Ragazze!”