Incidente in autostrada, amichevole annullata in segno di lutto: il cordoglio della S.S. Arezzo e della Terranuova Traiana

La S.S. Arezzo comunica che la gara amichevole contro l’ASD Terranuova Traiana, inizialmente in programma per venerdì 8 agosto alle ore 19 presso lo Stadio Comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, è stata annullata. La decisione è stata condivisa con la società ospitante, in segno di rispetto e lutto cittadino a seguito del tragico incidente lungo l’autostrada A1 che ha profondamente colpito la comunità di Terranuova. La S.S. Arezzo desidera esprimere il proprio profondo cordoglio e si unisce con affetto e vicinanza al dolore delle famiglie coinvolte in questa immane tragedia. In un momento così difficile, l’intera famiglia amaranto rivolge il proprio pensiero alle vittime e ai loro cari, stringendosi idealmente alla comunità colpita.
La decisione è stata comunicata anche dalla società Terranuova Traiana: “ASD Terranuova Traiana comunica che la gara amichevole contro S.S. Arezzo (Lega Pro), inizialmente in programma per venerdì 8 agosto alle ore 19 presso lo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, è stata annullata, in totale accordo con la società amaranto.
La decisione è stata presa in segno di lutto cittadino, come proclamato dal Sindaco di Terranuova Bracciolini, in seguito al tragico incidente di lunedì mattina che ha colpito e sconvolto la nostra comunità.
Il Club si stringe con profondo cordoglio attorno alle famiglie coinvolte da questa terribile tragedia.
In questo momento di dolore, il pensiero di tutta la famiglia biancorossa è rivolto alle vittime, 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶, 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗧𝗿𝗮𝗽𝗽𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗟𝗼𝘃𝗮𝗿𝗶, e ai loro cari“.