Sport
Giuseppe B. Commisso nuovo presidente della Fiorentina, le congratulazioni di Giani e di Estra
Il figlio dell’imprenditore italo/americano scomparso il 16 gennaio scorso a New York a 76 anni succede al padre nell’incarico alla guida del club viola e la sua nomina è stata decisa dal Consiglio di Amministrazione della società che si è riunito oggi a Firenze.
“A Giuseppe B. Commisso – dichiara il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani – vanno i più sentiti auguri di buon lavoro, nella convinzione che saprà rappresentare nel modo migliore ed in uno spirito di continuità con quanto già fatto dal padre i valori e l’eredità storica e sportiva della Fiorentina, contribuendo ad accrescere quel patrimonio di passioni e affetto condiviso da tutti coloro che hanno a cuore le sorti della squadra viola.”
Estra rivolge i propri auguri di buon lavoro a Giuseppe Commisso, nuovo Presidente dell’ACF Fiorentina, esprimendo apprezzamento per la scelta di continuità compiuta dalla famiglia Commisso e dalla governance del Club. Una decisione che si inserisce nel solco di una visione di lungo periodo fondata su stabilità, responsabilità e legame con la città.
L’Amministratore Delegato di Estra, Nicola Ciolini, dichiara:
“La collaborazione con ACF Fiorentina si inserisce in una prospettiva condivisa di crescita e sostenibilità. Guardiamo con fiducia a questa nuova fase, confermando il nostro impegno a fianco del Club”.




