Sport
Canto e sport, Sara sempre al vertice
Mercoledì scorso, infatti, il sindaco Mario Agnelli e l’assessore al Terzo Settore, Chiara Cappelletti, hanno consegnato a Sara, alla presenza del suo coach, Antonino Cappello, una pergamena- attestato di merito per il suo recente successo.
“Non sono stati anni facili per nessuno e Sara con la sua simpatia, tenacia ed entusiasmo Sara è riuscita a barcamenarsi tra l’esame di maturità che deve ancora concludersi, le gare e gli esami di Taekwondo, la preparazione per il saggio della scuola di musica e pensare al suo futuro, il tutto con successo. Complimenti quindi ad una persona, atleta e artista coraggiosa ed esemplare, in bocca al lupo!!!”
dichiara l’assessore Cappelletti. Non è la prima volta che Sara conquista il podio più alto. Sono da annoverare tra le sue vittorie, infatti, quella del 2019 quando si laureò campionessa italiana #parataekwondo nella categoria P10 ma anche il riconoscimento datole durante la Giornata Olimpica, tenutasi nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo come atleta dell’anno sempre nel 2019.
“L’indomita Sara Luconi che sia col canto che con il parataekwondo riesce sempre a distinguersi senza mollare mai”
conclude il sindaco Agnelli.




