Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 13-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Calcio femminile, incarico nazionale per Luigi Dini

ACF Arezzo è lieta di comunicare che Luigi Alberto Dini, Responsabile della Comunicazione e Club Manager, è stato eletto membro del Consiglio Direttivo della Divisione Serie B Femminile.

Come riportato nel Comunicato Ufficiale n. 50/A, l’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea elettiva di martedì 5 agosto. La nomina di Dini rappresenta un motivo di orgoglio per l’ACF Arezzo che vede così riconosciuto il proprio contributo alla crescita del movimento e garantirà una voce attenta e propositiva all’interno delle sedi decisionali della Divisione.

Complessivamente, l’organigramma del Consiglio Federale è così strutturato:

  • Presidente: Laura Tinari
  • Consiglieri: Fabio Appetiti, Luigi Alberto Dini, Clara Gorno, Paola Rasori, Marianna Sala, Zaccaria Tommasi

La società rivolge a Luigi Alberto Dini le più vive congratulazioni per l’incarico ricevuto, con l’augurio di un proficuo lavoro al servizio della Serie B Femminile.

Luigi commenta sui social questa nuova sfida:

“Quando credi in un’idea, devi portarla dove può fare la differenza. Il modello ACF Arezzo si basa su squadra, visione e principi chiari. Oggi questo modello entra nel Consiglio Direttivo della Serie B Femminile. Ringrazio il presidente Massimo Anselmi per aver sostenuto la mia candidatura. Non è una questione di persone, ma di metodo: dare fiducia, condividere responsabilità, valorizzare le persone. Nel nostro club i principi non sono uno slogan: rispetto, impegno, lealtà e senso di appartenenza. Far parte di questo Consiglio significa pensare a tutte le società del campionato, non solo alla propria. Come in campo: la maglia è di tutti e si difende fino all’ultimo minuto. Da Arezzo vogliamo portare idee, progetti e mentalità per far crescere il calcio femminile. Perché il talento conta, ma senza organizzazione e lavoro di squadra non si vince. Avanti Arezzo, sempre!”.