Arezzo, l’aretina Novart sarà back sponsor nelle maglie da gioco Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=l0-WpEq0BuI&ab_channel=Arezzo24
La storia di Novart si lega a quella della città di Arezzo, alla sua vocazione per l’oreficeria, la gioielleria e la moda, ma anche al profondo legame della sua fondatrice Claudia Maurizi con il club amaranto.
‘Sono molto legata alla squadra della mia città, mio padre che oggi non c’è più ha perfino giocato nell’Arezzo – spiega Claudia Maurizi, Ceo di Novart – la scintilla è partita nel 2018: stavo andando a Valenza quando durante il viaggio lessi la notizia che la squadra di calcio rischiava di fermarsi se non fosse stata raccolta una certa somma. Chiamai subito Paolo Bertini e feci la mia parte. Cosa provo nel vedere la mia azienda back sponsor dell’Arezzo? Un onore, motivo di orgoglio poter essere al fianco della società, della dirigenza e dello staff e dei calciatori‘.
Novart sarà a partire da questa stagione il back sponsor unico delle maglie ufficiali da gara (campionato e coppa) della prima squadra.