Arezzo, giornata vorticosa: via Sane, Maestrelli e Borghini. Arriva Stampete

La Società Sportiva Arezzo comunica che è stato definito con la società Hellas Verona F.C. il rientro dal prestito del calciatore Adama Sane. La S.S. Arezzo ringrazia Adama per l’impegno e la professionalità dimostrati e gli augura le migliori fortune personali e professionali
Inoltre la squadra amaranto fa sapere che il calciatore Andrea Maestrelli ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Cavallino fino al 30 giugno 2022. La società ringrazia Andrea e gli fa l’in bocca al lupo per il suo futuro nella vita e sul campo.
La Società Sportiva Arezzo ha anche definito con la Albinoleffe il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 1997 Diego Borghini. La S.S. Arezzo ringrazia Diego per l’impegno e la professionalità dimostrati e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
Infine, Simone Stampete è un nuovo calciatore del Cavallino. Stampete, attaccante classe 2002, ha vestito le maglie di Tor Tre Teste, Atletico Torrenova, Montespaccato Savoia e Calcio Tor Sapienza. A Simone, da parte della società, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione.
Di seguito le 11 operazioni in uscita effettuate dal Cavallino:
Luca Tamma – Rescissione consensuale del contratto
Andrea Loliva – A titolo definitivo al Bisceglie
Filippo Gilli – A titolo temporaneo al Bisceglie
Andrea Maestrelli – Rescissione consensuale del contratto
Marco Baldan – A titolo definitivo alla Pistoiese
Diego Borghini – A titolo definitivo all’Albinoleffe
Fabio Foglia – A titolo temporaneo al Lecco
Adama Sane – Rientro dal prestito all’Hellas Verona
Davide Merola – Rientro dal prestito all’Empoli
Mate Males – Rescissione consensuale del contratto
Mirko Bortoletti – A titolo definitivo al Novara