Sport
Arezzo al lavoro verso la sfida di Rimini: venerdì sera l’ottava giornata di campionato
Archiviata la vittoria in rimonta contro il Carpi, l’Arezzo ha già messo nel mirino la prossima sfida di campionato: venerdì 3 ottobre alle 20.30 gli amaranto saranno di scena a Rimini, gara valida per l’ottava giornata.
Dopo la partita di domenica, la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo di Rigutino. Lunedì la squadra è stata divisa in due gruppi: chi non era sceso in campo ha disputato un’amichevole contro la Primavera, mentre per gli altri è stata programmata una seduta defaticante.
Ieri, martedì, è stata invece una giornata di lavoro intenso. L’allenamento mattutino ha visto i giocatori impegnati in un circuito di muscolazione, esercizi di attivazione, torelli e possessi palla. A chiudere, spazio al lavoro tattico con esercitazioni mirate sotto lo sguardo dello staff tecnico. La squadra tornerà in campo oggi, mercoledì 1 ottobre alle ore 11.00, ancora a Rigutino. Giovedì, vigilia della gara, è stato programmato un allenamento a porte chiuse.
La direzione arbitrale
La partita di venerdì al “Romeo Neri” sarà diretta da Abdoulaye Diop di Treviglio. Assistenti: Alessandro Ceci di Frosinone e Pasquale Gatto di Lamezia Terme. Il quarto uomo sarà Leonardo Leorsini di Terni, mentre l’operatore FVS designato è Nidaa Hader di Ravenna.





