Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 29-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sport

Anghiari, orgoglio sportivo. Matilde Panichi convocata allo stage di qualificazione nazionale di volley

L’amministrazione comunale di Anghiari ha voluto congratularsi con l’atleta augurandole di vivere una bellissima esperienza.

“Siamo molto orgogliosi che una giovane anghiarese approdi nelle rappresentative di volley nazionale – ha dichiarato il consigliere comunale con delega allo sport e alle politiche giovanili Tommaso Romanelli – lo sport è una ricchezza per il benessere non solo fisico ma anche sociale dei nostri giovani, la loro crescita e la loro determinazione è motivo di orgoglio. A Matilde tutta l’amministrazione comunale augura di vivere una bellissima esperienza e di continuare con lo stesso impegno e la stessa voglia di crescere, che l’hanno contraddistinta e portata fino a questo primo e importante traguardo”.

“Siamo estremamente soddisfatti per questa talentuosa ragazza di Anghiari, da quattro anni pendolare del volley, che a Capolona è stata protagonista di una crescita tecnica notevole, supportata da un carattere solare e positivo – ha dichiarato la societá di volley Capolona Subbiano Pallavolo – complimenti a Matilde e a coach Claudia Rossi che l’ha formata, una conferma dell’ottimo lavoro che CSP sta portando avanti nella pallavolo giovanile territoriale”.