Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 15-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sanità

Loro Ciuffenna, il centro vaccinale sta già facendo discutere prima dell’apertura

Il motivo? Esclusivamente logistico, troppo scomodo per i tanti utenti del Valdarno aretino che hanno già provveduto a manifestare il proprio dissenso, oltre che sui social, anche direttamente all’amministrazione comunale capeggiata dal Sindaco Moreno Botti che sul proprio profilo Facebook ha voluto ribadire la propria posizione:
La scelta l’ha fatta la Asl Toscana sud est. Gli altri Comuni hanno messo a disposizione alcuni locali ma l’azienda sanitaria ha deciso che l’Auditorium di Loro, per l’ampiezza dei locali, per gli spogliatoi e per gli ingressi era il migliore. Nessuno si è tirato indietro. L’unico problema era la logistica ma basta organizzarsi. Quando parlo di “non tirarsi indietro” mi riferivo soltanto a me stesso. Le strutture degli altri Comuni del Valdarno non sono state ritenute idonee secondo alcuni parametri”.
La sede del nuovo centro sarà presso l’Auditorium del paese, ogni giorno saranno a disposizione 400 vaccinazioni Astra Zeneca con 5 postazioni con infermieri e assistenti sanitari oltre che 2 amministrativi.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli