Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

mercoledì | 16-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Buoni scuola: ad Arezzo al via le domande. Isee in corso di validità e scadenza 3 maggio

Un rimborso parziale o totale delle rette versate dalle famiglie residenti in un Comune della Toscana i cui bambini, in età compresa fra i 3 e i 6 anni, frequentano nell’anno scolastico 2018-2019 le scuole paritarie private e comunali: Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Figlie di San Francesco, Meacci, Maria Consolatrice, Mater Purissima, Pio XII, Rosa Moretti, Sacro Cuore, Sant’Antonio, San Biagio, Orciolaia, Sitorni, Acropoli, Pallanca, Don Milani.

L’Isee del nucleo familiare non deve essere superiore a 30.000 euro e soprattutto deve essere in corso di validità. Scadenza 3 maggio.

Domande allo Sportello Unico di piazza Amintore Fanfani (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, con il sabato solo su appuntamento, 8,30-13, martedì e giovedì 8,30-13,30 e 15-17,30). In alternativa le domande potranno essere spedite per mail a [email protected] oppure per posta ordinaria a Comune di Arezzo – direttore dei servizi educativi, scuola, famiglia e tutela dei minori – piazza San Domenico 4.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli